Rassegne

La Compagnia Vittoriese del Teatro Veneto organizza tre rassegne teatrali a Vittorio Veneto in un anno solare.

POMERIGGI A TEATRO

La prima rassegna è “Pomeriggi a teatro” e si svolge al Patronato Costantini Fiorentini di Vittorio Veneto, nella splendida cornice di Ceneda, proprio a fianco della Cattedrale. La rassegna ormai da anni accompagna le nostre domeniche tardo-invernali con spettacoli brillanti, prevalentemente in dialetto veneto.

TEATRO AL PALAFENDERL

La seconda rassegna invece è “Teatro al Palafenderl” e ha luogo al Palafenderl, una struttura nuovissima a a Vittorio Veneto, in zona centrale ma completamente immersa nel verde del parco Palafenderl. La rassegna è molto giovane, e ha visto nel 2019 la sua prima edizione.

VIVI A TEATRO

La terza e ultima rassegna è “Vivi a teatro” che si svolge invece nello splendido contesto di Serravalle, e precisamente nel teatro Lorenzo Da Ponte. Si tratta di una rassegna ormai storica per la città di Vittorio Veneto, avendo ormai raggiunto la sua dodicesima edizione.

Tre rassegne che ripercorrono il cuore di Vittorio Veneto, unendo idealmente i due centri storici di Ceneda e Serravalle, ricongiungendosi infine nell’attuale centro cittadino. Un filo conduttore all’insegna dell’arte e dello spettacolo, per vedere all’opera le più conosciute compagnie teatrali amatoriali della zona.